Modalità acquisti - CAPRICCI DEL BOSCO

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Modalità acquisti

Info vendita

Pagamento con Paypal

PayPal è il sistema gratuito, sicuro e semplice per pagare (anche senza iscrizione).

PayPal ti permette di pagare in sicurezza attraverso la tua carta di credito o prepagata senza dover trasmettere le informazioni finanziarie al venditore.

La transazione economica avverrà solo all'accettazione dell'ordine da parte di CAPRICCIDELBOSCO

Un sistema di comunicazioni via email garantisce trasparenza e sicurezza.


Pagamento con Bonifico Bancario
BONIFICO BANCARIO
Questo sistema di pagamento può essere effettuato da una qualsiasi Banca, ed è particolarmente conveniente se l’acquirente ha già avete un Conto presso una banca.

La ricezione di questo tipo di pagamento é generalmente di 3-4 giorni lavorativi.

Il costo di un bonifico é variabile (varia da 0,5 a 6 Euro), ed é funzione in genere della tipologia di conto corrente e convenzioni che si hanno con la Banca.

Considerazioni: Il bonifico bancario è un metodo di pagamento raccomandabile per importi elevati di pagamento. I tempi di ricezione del bonifico sono relativamente veloci e grazie alla possibilità di inserire la causale di pagamento non ci sono di solito problemi nel riconoscimento da parte del venditore del pagamento che riceve.

Quando si paga con questo metodo, è importante inserire sulla causale di pagamento sempre il numero dell’asta ( o delle aste vinte) e il nome utente. Queste informazioni aiuteranno il venditore a rintracciare subito la transazione e quindi potrà provvedere subito alla spedizione della merce ordinata.

Consiglio utile: Se il pagamento viene fatto da un’altra persona è sempre consigliabile informare il venditore comunicando il nominativo della persona che ha effettuato il pagamento.

Quando non conviene pagare con Bonifico Bancario. Se non si ha un conto bancario, di solito le spese di commissioni che richiedono le banche per un pagamento su un conto corrente sono relativamente elevate. In questo caso è consigliabile effettuare un pagamento su conto corrente postale o un vaglia postale.

Il Pagamento con Bonifico Bancario potrà essere eseguito utilizzando i seguenti dati:
Qui di seguito sono riportati i dati necessari per effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario:

BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA

AG. PIEVEPELAGO

IBAN: IT 21 Q 05387 66930 000000002911


N.B. Nella causale del pagamento, dovrà essere indicato il Numero d'Ordine dell'acquisto (potrai saperlo consultando la pagina 'i tuoi ordini').

L'ordine verrà accettato non appena ricevuta la comunicazione del pagamento.
L'invio della merce (tranne quella realizzata su misura) avviene di norma al ricevimento dell'accredito, ma l'invio di copia della ricevuta, qualora permetta di verificare l'avvenuto pagamento, può accelerare l'evasione dell'ordine.

contatore accessi free
Torna ai contenuti | Torna al menu